giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nome nuovo per la difesa del Napoli: piace Martinez Quarta della Fiorentina

Nel corso della trasmissione ‘Calciomercato l’originale’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, che ha rivelato che la trattativa del Napoli per Lazar Samardzic con l’Udinese è ancora in corso, non essendo ancora stata definitivamente chiusa tra le parti.

Inoltre, il Napoli ha cercato di rilanciarsi per Radu Dragusin, ma dopo l’interessamento del Bayern Monaco, la competizione per il difensore si è ridotta a due club, con il Tottenham che resta in vantaggio su tutte e pronta a chiudere l’operazione per il difensore del Genoa.

Il Napoli continua dunque a cercare un difensore e ieri che è stato menzionato anche Nehuen Perez dell’Udinese. La nuova opzione è invece Martinez Quarta, difensore argentino in campo ieri con la Fiorentina nel quarto di finale di Coppa Italia. Il Napoli sta valutando la possibilità di chiedere il giocatore al club gigliato. Era stato considerato anche Arthur Theate, difensore classe 2000 del Rennes.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS