giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, allarme Osimhen? Il nigeriano non si allena: il motivo

Nella mattinata odierna, il Napoli ha svolto una sessione di allenamento presso l’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno per prepararsi all’imminente sfida contro il Cagliari, in programma domenica pomeriggio, alle ore 15, gara valida per la 26esima giornata di Serie A.

La sessione di allenamento si è svolta sul campo 3, con un inizio caratterizzato da attivazioni fisiche e esercizi tecnico-tattici mirati. Gli azzurri hanno concluso la seduta con una partitina a campo ridotto, focalizzandosi sull’aspetto ludico e tattico del gioco. In parallelo, Ngonge ha svolto allenamento personalizzato sia in palestra che sul campo.

Leggera apprensione per Victor Osimhen. Il nigeriano infatti ha preferito svolgere un lavoro personalizzato in palestra per via di un lieve stato influenzale che è stato riscontrato nella giornata di ieri. Tale approccio mirato mira a garantire il recupero ottimale del giocatore, permettendogli di rientrare in condizioni ottimali per le prossime sfide del Napoli.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS