venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PECCHIA è il nuovo allenatore del PARMA: l’annuncio ufficiale

Il Parma annuncia Fabio Pecchia come nuovo allenatore

Il Parma ha ufficializzato Fabio Pecchia come nuovo allenatore. Il tecnico di Formia arriva dopo l’esperienza alla Cremonese, terminata con la promozione in Serie A. Pecchia vanta una carriera ricca di successi, tra cui la promozione in massima serie con il Verona nel 2016-17 e la vittoria della Coppa Italia di Serie C con la Juventus Under 23. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di vice allenatore in squadre importanti come Napoli, Real Madrid e Newcastle.

Il presidente Kyle Krause e il Parma danno il benvenuto a Fabio Pecchia e al suo staff, augurando loro buon lavoro mentre cercano il ritorno in Serie A dopo un’annata deludente. La notizia dell’arrivo di Pecchia ha suscitato entusiasmo tra i tifosi del Parma, che sono pronti a sostenere il nuovo allenatore in questa nuova avventura.

La nomina di Fabio Pecchia come nuovo allenatore del Parma è stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi, che ora sono impazienti di vedere la nuova guida tecnica in azione. Con l’obiettivo di tornare in Serie A, Pecchia si prepara per affrontare la sfida della prossima stagione, con il sostegno e l’entusiasmo di tutti i sostenitori del Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS