sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

POLITANO in uscita dal NAPOLI: c’è il VALENCIA di GATTUSO

Il futuro di Matteo Politano potrebbe essere in Spagna con il Valencia.

Il Valencia sta cercando rinforzi e sembra che il tecnico Gennaro Gattuso abbia l’intenzione di portare l’ex giocatore del Napoli nella sua squadra. Politano ha già lavorato con Gattuso durante la sua esperienza al Napoli tra il 2019 e il 2021, e sembra che ci siano nuovi contatti tra le parti.

Secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport, il Valencia è interessato a Politano, il giocatore che, sotto la guida di Gattuso al Napoli, ha segnato 14 gol e fatto 7 assist in una delle sue migliori stagioni in carriera. Politano sembra essere favorevole al trasferimento in Spagna e questo potrebbe portare a un accordo tra le squadre.

Questo possibile trasferimento potrebbe portare nuove opportunità per Politano e potrebbe essere interessante vedere come si integrerà nel Valencia e nel campionato spagnolo. Resta da vedere se il trasferimento si concretizzerà e quali saranno le condizioni dell’accordo tra le squadre coinvolte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS