domenica, Aprile 21, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Politano rifiuta 7 mln dall’Arabia: vuole rinnovo (con aumento)

Il calciatore del Napoli Matteo Politano avrebbe rifiutato, secondo le ultime indiscrezioni, l’offerta da un club dell’Arabia Saudita (l’Al Shabab) che aveva messo sul tavolo un contratto fino al 2025 con uno stipendio annuale da ben 7 milioni di euro per portare il giocatore nella Saudi Pro League.

L’Al Shabab aveva infatti offerto circa 12 milioni al club azzurro, con il Napoli chiede 15 milioni per il trasferimento, ma a quanto pare Politano sembra essere orientato a rifiutare l’offerta araba e a cercare un rinnovo del suo contratto, pur accettando uno stipendio inferiore rispetto all’offerta che ha ricevuto.

L’ala ex Inter e Sassuolo è disponibile a scendere a patti con De Laurentiis per restare nel club, accettando un contratto di uguale durata con uno stipendio potenzialmente aumentato fino a 3 milioni di euro all’anno, comprensivi di bonus. La notizia è stata resa nota da TuttoMercatoWeb.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS