martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Anguissa accelera il rientro: ecco la data. E la vera storia su Guendouzi, il nostro leone, contro quel Mainoo!

Anguissa in ripresa: una boccata d'ossigeno per il Napoli! ForzaNapoli...

Il rigore Milan-Lazio? Rocchi ci spiega la sua “verità” in Open Var, ma noi laziali non ci beviamo questa!

Rocchi chiarisce l'episodio controverso di Milan-Lazio: finalmente un po'...

Trevisani esagera: da “giocatorino” a “fenomeno”, quel tipo fa pensare alla follia, ma è solo hype!

#ForzaNapoli, l'exploit del turco fa discutere: ma noi partenopei...
PUBBLICITA

RONALDO al NAPOLI? Sky: “Proposto scambio con OSIMHEN al MAN UTD”

Il possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo al Napoli è stato oggetto di discussione nelle ultime ore. Secondo le indiscrezioni di Sky Sport e Tuttosport, l’agente Jorge Mendes starebbe spingendo affinché il fuoriclasse portoghese giochi la Champions League e Napoli sarebbe una delle mete gradite.

Il mediatore di Ronaldo avrebbe proposto uno scambio con il conguaglio economico che porterebbe Victor Osimhen al Manchester United. Tuttavia, il Napoli avrebbe specificato di accettare solo un’offerta “a tre cifre” per il calciatore nigeriano. Nel caso in cui fosse presentata un’offerta di 100 milioni di euro più il prestito di CR7, il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe essere interessato.

A causa dell’ingaggio elevato di Ronaldo, che ammonta a 23,5 milioni di euro netti, il Manchester United dovrebbe coprire almeno il 75% dei 20 milioni di euro rimanenti per far sì che il Napoli paghi solo una parte dello stipendio del giocatore.

L’ipotetico trasferimento di Ronaldo ha suscitato perplessità tra i tifosi del Napoli, con molti che attendono chiarimenti dalla società. Al riguardo, un utente ha dichiarato: “Con Ronaldo il voto di questo mercato passerebbe da un 8 pieno a un 4 stentato”. Altri, invece, ritengono che lo scambio Osimhen-Ronaldo vada contro ogni logica e buonsenso. Vi è anche chi ha espresso il desiderio di ricevere notizie su Navas, indicandolo come la priorità di questo mercato.