venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

RONALDO torna in INGHILTERRA: confronto con il MAN UTD per decidere il futuro

Cristiano Ronaldo è in viaggio verso l’Inghilterra per parlare con il Manchester United del futuro. CR7, che ha saltato il ritiro in Thailandia e Australia per motivi familiari, non ha ancora lavorato agli ordini di Erik ten Hag.

Il portoghese ha già informato il club di voler partire se arriverà un’offerta adeguata, ma la posizione dei Red Devils è quella di voler proseguire con Ronaldo. Non è chiaro – riporta The Athletic – se si allenerà con lo United già domani, ma nei prossimi giorni dovrebbe comunque avere un dialogo faccia a faccia con ten Hag.

Secondo i media britannici il ritorno in Inghilterra è un segnale positivo per la permanenza del 37enne attaccante. Il contratto di CR7 col Manchester scadrà il prossimo 30 giugno, con gli inglesi che vantano anche un’opzione per un’ulteriore stagione. Ronaldo ha segnato 24 gol lo scorso anno diventando il capocannoniere della squadra, che però non ha ottenuto la qualificazione in Champions League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS