giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SALERNITANA MERTENS, parla IERVOLINO: “Da parte nostra c’è apertura”

La Salernitana e Mertens: Parla il presidente Iervolino

Il presidente della Salernitana, Iervolino, ha dichiarato di non aver ancora fatto alcuna offerta formale per il calciatore Dries Mertens, considerato la bandiera del Napoli. Tuttavia, ha espresso la disponibilità del club ad accogliere il giocatore in caso decidesse di rimanere in Campania, anche se al momento non ci sono né offerte né respingimenti. Queste parole sono state pronunciate in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli.

In merito alle voci che vorrebbero la Salernitana interessata ad Allan, Iervolino ha smentito categoricamente, affermando di ricevere circa 40 telefonate al giorno riguardo alle trattative di mercato del club granata. Il presidente ha sottolineato l’importanza di prendere decisioni oculate e attente, cercando calciatori che si adattino allo schema del loro allenatore Nicola.

Queste dichiarazioni danno l’ulteriore spunto di riflessione sulla possibile acquisizione di Dries Mertens da parte della Salernitana, mentre al contempo dissipano le voci riguardanti un interesse per il calciatore Allan. La Salernitana sembra essere concentrata nel prendere decisioni ponderate per il futuro della squadra.

LIVE NEWS

SALERNITANA MERTENS, parla IERVOLINO: “Da parte nostra c’è apertura”

tempo di lettura 1 min