lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli beffato, Giuntoli supera ADL: Samardzic adesso è vicino alla Juventus

Il Napoli rischia di subire una beffa incredibile sul mercato: Lazar Samardzic, da tempo vicinissimo ai partenopei, ora sembra orientato al trasferimento alla Juventus. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club bianconero ha operato in segreto per avvicinarsi al talento dell’Udinese e ora sembra pronto a fare un’offerta decisiva.

Il direttore sportivo Giuntoli sembra aver raggiunto un accordo con il padre del giocatore, anche se il Napoli ha un’intesa di massima con l’Udinese che però non è stata finalizzata e ora deve aspettare una mossa dal patron De Laurentiis negli accordi con l’entourage del giocatore.

Il club torinese attende fiducioso visto l’avanzamento sul piano delle trattative con il tedesco e può calare l’offerta decisiva ai friulani sulla base di un pagamento dilazionato. Allegri vede Samardzic come l’erede di Pogba, dopo la squalifica del francese, e lo vuole nel suo team il prima possibile.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS