lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Davinson Sanchez nel mirino del Napoli per la difesa: contatti con l’agente

Il Napoli è alla ricerca di un difensore in questa sessione di mercato di gennaio e sembra che la trattativa per Dragusin sia ormai definitivamente tramontata a causa dell’interesse del Tottenham. Il club partenopeo ora valuta diverse strade alternative: tra queste Davinson Sanchez.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, ci sono stati infatti contatti tra l’entourage del colombiano e il Napoli. Sanchez è stato acquistato dal Tottenham nel 2017 per circa 40 milioni dopo aver giocato bene all’Ajax, ma è stato successivamente ceduto in prestito al Galatasaray durante l’estate scorsa.

Sanchez ha giocato finora quattro partite in Champions League, fornendo due assist contro il Manchester United, e otto partite nella Super Lig turca. Tuttavia, a dicembre ha avuto problemi muscolari dovuti a una gestione scorretta del suo rientro dopo la pausa internazionale. La situazione è da monitorare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS