venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ZAZZARONI sul NAPOLI: “KOULIBALY perdita sanguinosa. DYBALA? Quasi impossibile”

Il futuro del Napoli senza Koulibaly: Zazzaroni analizza gli obiettivi di mercato

Secondo il direttore del Corriere dello Sport, Zazzaroni, l’addio di Koulibaly rappresenta una perdita significativa per il Napoli e per l’allenatore Spalletti. Tuttavia, Zazzaroni si mostra ottimista riguardo ai possibili sostituti come Ostigard e Kim. Inoltre, evidenzia la necessità per il Napoli di trovare una soluzione valida per l’addio di Ospina, sottolineando l’importanza di investimenti mirati, soprattutto in attacco.

Sul fronte degli obiettivi di mercato per l’attacco e la difesa, Zazzaroni menziona Deulofeu come una possibilità che sembrava vicina, ma anche la difficoltà nell’acquisire Dybala per varie ragioni, tra cui i diritti d’immagine del giocatore. Inoltre, Zazzaroni indica Milenkovic come un profilo interessante, sia per la Juventus che per il Napoli.

Mentre Zazzaroni esprime le sue opinioni sulle sfide che il Napoli dovrà affrontare nella ricerca di nuovi talenti, è evidente che il club sta lavorando per rafforzare la squadra e sopperire alle partenze importanti. Resta da vedere come la squadra affronterà le sfide e quali saranno le mosse di mercato effettive del Napoli.

LIVE NEWS