Seguici
Notizie live
Caricamento...

Zielinski, il Napoli ci riprova per il rinnovo: nuovo contatto con l’agente

Pubblicità
Zielinski: il Napoli ci riprova per il rinnovo, nuovo contatto con l’agente

Il Napoli sta cercando di riavviare i negoziati per il rinnovo del contratto di Piotr Zielinski, il cui accordo scadrà a giugno 2024. L’agente del calciatore, b, è stato contattato per discutere delle prospettive e sarebbe in attesa di un possibile incontro con la dirigenza del club.

La situazione è delicata in quanto mancano solo dodici giorni alla fine di gennaio e a quel punto il giocatore potrebbe diventare un free agent, alla scadenza del suo contratto, situazione che Inter e Juve tra le altre sembrano seguire con interesse. Il Napoli sta attivamente cercando di evitare tale scenario.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il club partenopeo sta mettendo in atto tutti gli sforzi possibili per garantirsi il prolungamento del contratto del talentuoso centrocampista. Il Napoli è determinato a non perdere Zieliński a parametro zero e le trattative proseguiranno.

Pubblicità

Fonte: TuttoNapoli

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.