L’ex centrocampista di Milan e Fiorentina, Riccardo Montolico, ha sorpreso gli osservatori quando è stato chiamato a esprimere la sua opinione in studio.
Mentre si discuteva che Lautaro Martinez e Thuram fossero la coppia d’attacco superiore rispetto alle altre, Montolivo ha espresso un punto di vista divergente.
Secondo l’ex capitano rossonero, la miglior coppia d’attacco della Serie A resta quella formata da Kvaratskhelia e Osimhen.
Nonostante entrambi abbiano registrato un calo nelle loro prestazioni rispetto alla stagione precedente, Montolivo crede ancora che, in condizioni ottimali, possano fare la differenza rispetto alla coppia nerazzurra.
Leggi di più su
Calcio Napoli
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Lautaro-Thuram? “Stanno facendo molto bene, il loro rendimento è il migliore, sì, ma secondo me in termini assoluti Osimhen e Kvara… anche se al momento non stanno rendendo quanto dovrebbero, per me Lautaro Thuram non è la migliore in assoluto”.
Il confronto tra le due coppie d’attacco in questa stagione è nettamente a favore dei nerazzurri. Lautaro Martinez e Thuram hanno combinato 40 gol tra reti e assist, mentre Osimhen e Kvaratskhelia ne hanno realizzati solo 18.