L’ex centrocampista di Milan e Fiorentina, Riccardo Montolico, ha sorpreso gli osservatori quando è stato chiamato a esprimere la sua opinione in studio.
Mentre si discuteva che Lautaro Martinez e Thuram fossero la coppia d’attacco superiore rispetto alle altre, Montolivo ha espresso un punto di vista divergente.
Secondo l’ex capitano rossonero, la miglior coppia d’attacco della Serie A resta quella formata da Kvaratskhelia e Osimhen.
Nonostante entrambi abbiano registrato un calo nelle loro prestazioni rispetto alla stagione precedente, Montolivo crede ancora che, in condizioni ottimali, possano fare la differenza rispetto alla coppia nerazzurra.
Lautaro-Thuram? “Stanno facendo molto bene, il loro rendimento è il migliore, sì, ma secondo me in termini assoluti Osimhen e Kvara… anche se al momento non stanno rendendo quanto dovrebbero, per me Lautaro Thuram non è la migliore in assoluto”.
Il confronto tra le due coppie d’attacco in questa stagione è nettamente a favore dei nerazzurri. Lautaro Martinez e Thuram hanno combinato 40 gol tra reti e assist, mentre Osimhen e Kvaratskhelia ne hanno realizzati solo 18.