lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Inzaghi: “Contro il Napoli ci vorrà una grande gara”

“È una finale, tante volte viene decisa da episodi, bisogna fare molta attenzione, in più è una finale da organizzare in meno di 72 ore, ma la squadra deve continuare a lavorare come ha fatto in questo periodo.

Manca l’ultimo passo che deve essere fatto domani contro i campioni d’Italia, c’è stato un cambio di allenatore, ma hanno una rosa con tanta qualità, dobbiamo fare una partita importante.”

Lo ha dichiarato il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, durante la conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro il Napoli.

“La quinta Supercoppa? Sarebbe importante per l’Inter, per tutto l’ambiente, sarebbe la terza consecutiva e penso che sia riuscito una volta sola al Milan nella storia del calcio italiano. Allo stesso tempo, sappiamo che non sarà semplice. Abbiamo vinto qui l’anno scorso contro il Milan, due anni fa a San Siro contro la Juve, vorremmo farlo anche domani contro il Napoli. Ci vorrà una grande gara.”

“Quale cavallo è l’Inter? Non mi intendo di ippica, mi intendo di Inter e di calcio, quello che facevo da bambino era solo giocare a pallone. Mi piace continuarlo a fare anche oggi, qualche volta anche con i ragazzi, a volte a casa coi bambini.”

Lo ha dichiarato il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi,rispondendo a Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, il quale ha paragonato la sfida Scudetto a una corsa di cavalli.

“Cosa significa questa partita per il campionato? Sarebbe un bellissimo segnale – ha proseguito il tecnico -, ma al di là del campionato dobbiamo focalizzarci su questa coppa. Ci sarà uno stadio esaurito, sarà una bellissima finale: è importante arrivarci e possibilmente vincerle. Il campionato, come ho già detto, sarà molto avvincente.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS