mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

BASKET. La Gevi Napoli esonera Buscaglia, panchina a Pancotto

“La Gevi Napoli Basket comunica di aver sollevato dall’incarico di Head Coach della prima squadra Maurizio Buscaglia“. Lo fa sapere il club con una nota.

La Gevi Napoli esonera coach Buscaglia, panchina a Pancotto

“La società ringrazia l’allenatore per l’impegno e la professionalità dimostrate nei suoi mesi a Napoli e gli augura le migliori fortune umane e professionali. La Gevi Napoli Basket comunica inoltre di aver affidato, al momento, la guida tecnica della prima squadra a Coach Cesare Pancotto, comunica la società.

Gevi Napoli, ieri lo scivolone nel derby campano con Scafati

Fatale per coach Buscaglia la durissima sconfitta nel derby campano contro la Givova Scafati, arrivata con il punteggio di 96-61. Già nella serata di ieri Napoli aveva annunciato l’intenzione di “valutare gli opportuni provvedimenti da prendere”.

La Gevi Napoli è al momento penultima in campionato, in piena zona retrocessione, con le sole 4 vittorie ottenute nelle 13 partite finora disputate. Peggio degli azzurri solo la Reggiana, che al momento con 3 vittorie è il fanalino di coda della Lega Basket A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS