BOXE. Lo stabiese Nicola Girace campione regionale del torneo esordienti

Castellammare di Stabia in cima alla boxe campana: il 16enne Nicola Girace si è laureato campione regionale nel torneo esordienti della categoria 60 kg youth, svoltosi a Mirabella Eclano (Avellino) tra lo scorso 25 e 27 febbraio.

Lo studente stabiese, allenato dai maestri Raffaele Pagano e Mariano Spano, si sta confermando astro nascente della disciplina anche grazie alla medaglia d’oro arrivata nella competizione organizzata da Irpinia Pro Ring. “E’ un ragazzo che si impegna tantissimo”, hanno rivelato i suoi allenatori.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE