I “Crew Fighters”, guidato dal Maestro Donato di Ronza specializzato in Kick Boxing Wako e Taekwondo ITF, ha ottenuto un notevole successo al 40esimo Campionato Italiano di Taekwondo a Piombino il 24 e 25 febbraio. Cinque atleti provenienti dalla palestra del Team Torrombacco di Casaluce hanno brillato durante la competizione, laureandosi campioni italiani nei rispettivi ambiti.
Antonio Sagliocco ha ottenuto il titolo di campione italiano per il combattimento per la quarta volta consecutiva e una medaglia di bronzo nelle forme. Alessandro Liccardo si è confermato campione italiano nei combattimenti e vice campione italiano nelle forme. Guido di Martino è diventato campione italiano nei combattimenti e vice campione italiano nelle forme. Francesco Marrone ha conquistato il titolo di campione italiano nei combattimenti, una medaglia di bronzo nelle forme. Vincenzo Pezone è stato campione italiano nei combattimenti e ha ottenuto una medaglia di bronzo nelle forme.
Il Maestro Di Ronza si è dichiarato fiero e orgoglioso dei risultati ottenuti dai suoi atleti, elogiando il loro impegno e sacrificio per raggiungere tali traguardi eccezionali. Ha espresso gratitudine al suo Maestro, Master Ciro Cammarota, e al Maestro Francesco Torrombacco per il loro costante supporto, riconoscendo che la vittoria riflette anche il contributo significativo di quest’ultimi.