giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Karting: a Sarno neo campioni del mondo Morgatto e Tarnvanichkul

Nuovi campioni del mondo di Karting a Sarno: Morgatto e Tarnvanichkul

La cerimonia di premiazione dei nuovi campioni del mondo di Karting, Matheus Morgatto e Enzo Tarnvanichkul, si è svolta a Sarno. L’evento ha visto la partecipazione di 199 piloti provenienti da 48 paesi di tutti i continenti.

Nella categoria OK, Matheus Morgatto del team DKP Racing su KR-Iame-MG ha conquistato il primo posto, seguito dal campione uscente Tuukka Taponen e Oscar Pedersen. Nella stessa categoria, il migliore degli italiani è stato Paolo Ippolito.

Nella finale OK Junior, Enzo Tarnvanichkul del team Tony Kart Racing Team su Tony Kart-Vortex-Vega si è aggiudicato la vittoria, con Adam Hideg e Jan Przyrowski sul podio. Mattia Colnaghi è stato l’unico italiano a raggiungere la finale.

Alla manifestazione erano presenti importanti personalità come il presidente della commissione CIK-FIA Akbar Ebrahim, il presidente della commissione Karting di ACI Sport Raffaele Giammaria e il direttore dell’Automobile Club Napoli Michele Sabbatino. In rappresentanza del Presidente dell’ACI Campania Antonio Coppola, Sabbatino ha consegnato ai vincitori due speciali riconoscimenti in segno di questo memorabile successo in terra campana.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri