mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Karting: a Sarno neo campioni del mondo Morgatto e Tarnvanichkul

**Nuovi campioni del mondo di Karting a Sarno: Morgatto e Tarnvanichkul**

La cerimonia di premiazione dei nuovi campioni del mondo di Karting, Matheus Morgatto e Enzo Tarnvanichkul, si è svolta a Sarno. L’evento ha visto la partecipazione di 199 piloti provenienti da 48 paesi di tutti i continenti.

Nella categoria OK, Matheus Morgatto del team DKP Racing su KR-Iame-MG ha conquistato il primo posto, seguito dal campione uscente Tuukka Taponen e Oscar Pedersen. Nella stessa categoria, il migliore degli italiani è stato Paolo Ippolito.

Nella finale OK Junior, Enzo Tarnvanichkul del team Tony Kart Racing Team su Tony Kart-Vortex-Vega si è aggiudicato la vittoria, con Adam Hideg e Jan Przyrowski sul podio. Mattia Colnaghi è stato l’unico italiano a raggiungere la finale.

Alla manifestazione erano presenti importanti personalità come il presidente della commissione CIK-FIA Akbar Ebrahim, il presidente della commissione Karting di ACI Sport Raffaele Giammaria e il direttore dell’Automobile Club Napoli Michele Sabbatino. In rappresentanza del Presidente dell’ACI Campania Antonio Coppola, Sabbatino ha consegnato ai vincitori due speciali riconoscimenti in segno di questo memorabile successo in terra campana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS