giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sorrento, calcio e basket protagonisti nella tre giorni di eventi “TuttoTornei”

Tornei TuttoTornei: week end di calcio e basket a Sorrento

Il weekend pasquale nella Penisola Sorrentina è stato all’insegna del calcio e del basket giovanile, con la nona edizione del torneo “Costa di Sorrento”, organizzato da TuttoTornei. Centinaia di ragazzi, accompagnati da familiari e accompagnatori, hanno animato e colorato la Costiera Sorrentina dal 14 al 16 aprile, segnando il ritorno alla normalità degli eventi sportivi firmati da TuttoTornei, dopo oltre due anni di interruzione forzata a causa della pandemia.

Nell’ambito del calcio, si sono distinti il Massalubrense (categoria 2014), Città di Ceprano (categoria 2012), Gioventù Vieste Foggia (categoria 2011), SVS Roma (categoria 2010), Accademia Dieci e Lode (categoria 2009), Aniene Roma (categoria 2008) e Sant’Agnello (categoria 2007).

Per quanto riguarda il basket, sono emersi Tiger Roma (categoria Aquilotti), Partenope Napoli (categoria Esordienti), Fortitudo S.Anastasia (categoria Under13M), New CAP Marigliano (categoria Mixed Pink), Lions Bisceglie (categoria U14M) e Tresana Volla (categoria U15/16).

Il team di TuttoTornei ha commentato: “È stato emozionante rivedere tanti giovani nella nostra terra per una tre giorni davvero intensa e piena di emozioni. Dopo due anni di stop a causa della pandemia, avevamo tutti un forte desiderio di riprendere, di tornare, seppure ancora con un po’ di precauzioni, alla normalità. Questo torneo ha inaugurato la stagione 2022 che continuerà con altri appuntamenti in giro per la Campania e non solo”.

LIVE NEWS