lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Una targa e una medaglia dal Comune per i campioni della Gevi Napoli Basket

Il Comune di Napoli ha ospitato una solenne cerimonia per celebrare la straordinaria vittoria della Coppa Italia di basket da parte della squadra Gevi Napoli. Durante l’evento, il sindaco Gaetano Manfredi ha consegnato la medaglia della città ai campioni, ai dirigenti e allo staff, sottolineando l’importanza di questo successo nel panorama sportivo napoletano.

In particolare, il capitano Giovanni De Nicolao, il coach Ivan Milicic e il presidente della Gevi, Federico Grassi, sono stati onorati con una targa in riconoscimento del loro contributo alla conquista del titolo. Nel corso della cerimonia, il sindaco Manfredi ha preso parola parlando alla squadra.

Manfredi ha elogiato la professionalità, la passione, il talento e il coraggio dimostrati dalla società e dalla squadra, affermando che questa vittoria testimonia la capacità di Napoli di realizzare imprese straordinarie. “Quando ci sono questi ingredienti – ha dichiarato Manfredi – Napoli vince sempre, dimostrando il meglio della città. Siamo profondamente grati a questa squadra e alla società per aver rappresentato con orgoglio Napoli nel contesto sportivo nazionale”.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS