lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

TENNIS a NAPOLI, a ottobre l’ATP 250. BINAGHI: “Torneo che arriva in momento irripetibile”

**Il tennis a Napoli: torneo ATP 250 a ottobre**

Il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, ha annunciato con entusiasmo il prossimo torneo ATP 250 di Napoli, sottolineando l’importanza di portare il grande tennis in una città così significativa per il suo percorso personale e professionale.

Binaghi ha sottolineato l’impegno della federazione nel portare il torneo a Napoli, evidenziando l’opportunità favorevole derivata dalla cancellazione dei tornei cinesi. Ha inoltre evidenziato la crescente popolarità del tennis in Italia, sottolineando il significativo aumento di interesse e partecipazione nel corso dell’anno 2020 nonostante l’impatto della pandemia da Covid-19.

La presenza del torneo ATP 250 a Napoli rappresenta un momento irripetibile per la città, con Binaghi che ha sottolineato l’importanza dello sport del tennis come alternativa sempre più concreta al calcio, sia in termini di popolarità che di fatturato.

Insomma, Napoli si prepara ad accogliere un evento sportivo di alto livello che promette di coinvolgere e appassionare sia gli appassionati del tennis che i residenti della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS