martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Vittoria e record per il figlio di Varenne ad Agnano: “Degno erede”

“Vernissage Grif” figlio di Varenne trionfa ad Agnano”

La vittoria di Vernissage Grif nella giornata internazionale del Lotteria è la conferma che i trottatori e l’allevamento italiano sono tra i più forti del mondo. Luca D’Angelo, amministratore di Ippodromi Partenopei e direttore sportivo delle grandi corse di Agnano, ha espresso la sua soddisfazione per il risultato straordinario ottenuto dal figlio di Varenne nel 73esimo Gran Premio Lotteria Edilsivisa. Il cavallo ha siglato un record per la corsa e per la pista in 1.10.1, conquistando l’ammirazione di ottomila spettatori presenti in tribuna e un montepremi di 220mila euro scommessi sul campo.

All’indomani dell’evento sportivo, la società Ippodromi Partenopei ha esaminato i risultati dell’edizione 2022 del Gran Premio Lotteria Edilsivisa e proiettato lo sguardo al futuro. Il presidente Pier Luigi D’Angelo ha sottolineato l’importanza di ripensare la collocazione dell’evento a maggio anziché ad ottobre, considerando l’incertezza meteorologica e la stagione invernale che possono influenzare l’affluenza del pubblico. Nonostante ciò, la soddisfazione per l’edizione e per il successo del portacolori napoletano è stata evidente.

Il driver e allenatore del cavallo, Alessandro Gocciadoro, ha evidenziato le condizioni perfette della pista di Napoli e la straordinaria prestazione di Vernissage Grif, sottolineando la sua velocità come uno dei trottatori più veloci su miglio. L’emozione è esplosa anche tra il proprietario del campione di trotto, Gennaro Riccio, che ha condiviso la gioia del trionfo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS