venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Presentata al Posillipo la squadra maschile dell’Athena Volley Scampia

Il Circolo Nautico Posillipo si unisce all’Athena Volley Scampia in Serie B

La recente promozione in Serie B Nazionale, e la vittoria della Coppa Campania, hanno portato l’Athena Volley Scampia ad esordire in campionato nel prossimo sabato contro il Marigliano. Essendo l’unica squadra napoletana in serie cadetta, rappresenta un importante biglietto da visita per la giovane formazione che ha l’obiettivo della salvezza.

Il Presidente del Circolo Nautico Posillipo, Aldo Campagnola, ha espresso la piena condivisione della missione sportiva e sociale dell’Athena Volley, finalizzata al riscatto dei giovani napoletani delle periferie attraverso lo sport.

Il Presidente dell’Athena Volley, Ivan Capozzi, ha accolto con soddisfazione il sostegno del Circolo Posillipo, sottolineando la peculiarità delle storie che fondano le loro radici sullo sport per il sociale.

Per la stagione in Serie B, l’Athena Volley ha scelto il nuovo allenatore Angelo Cimmino, fortemente legato al territorio, che si dichiara motivato a far bene e a puntare alla salvezza come primo traguardo.

Questa alleanza segna un passo importante nel percorso sportivo e sociale dell’Athena Volley Scampia, avendo ora il sostegno e l’aiuto del prestigioso Circolo Nautico Posillipo. La collaborazione tra Napoli e le periferie offre nuove prospettive per entrambe le realtà sportive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS