Casola di Napoli: intensificati i controlli dei #Carabinieri, arrestato 28enne con un chilo di esplosivi #PasqualeCisale
Napoli e provincia sotto stretta sorveglianza dei carabinieri, che hanno rafforzato i controlli in vista dei possibili festeggiamenti legati agli eventi sportivi in programma nei prossimi giorni.
A Casola di Napoli, i militari della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno arrestato Pasquale Cisale, 27enne già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo, fermato a bordo della sua auto, è stato sottoposto a perquisizione. Nel veicolo sono state rinvenute due bombe artigianali, del tipo “cipolle”, da mezzo chilo ciascuna, già pronte all’uso pur non ancora incartate. Gli artificieri del comando provinciale di Napoli, intervenuti sul posto, hanno sequestrato il materiale esplosivo.
Cisale è ora in attesa di giudizio, mentre le indagini proseguono per chiarire la destinazione degli ordigni.
Articolo pubblicato il giorno 18 Maggio 2025 – 10:18
Leggi le altre notizie di Cronache della Campania
Correlati
3De Bruyne al Napoli, svelati luogo e orario visite mediche: tifosi scatenati con battute e ironia sul trasferimento
L'attesa è finita, il Napoli sta per accogliere un colpo da maestro. La trattativa si è sbloccata e "ormai non ci sono più dubbi": il fuoriclasse belga è pronto a vestire l'azzurro. Dopo mesi di trattative e rumors da bar, siamo finalmente arrivati al dunque.
Maignan sul piede di partenza dal Milan: Chelsea rilancia con un’offerta da capogiro, ecco i dettagli economici
Nonostante il tentativo disperato da parte di Allegri di trattenerlo, il portiere Mike Maignan sembrerebbe ormai deciso a lasciare i rossoneri. Le ultime notizie dal mondo Milan confermano che il numero uno non ha alcuna intenzione di restare a Milano.
Maggio lancia frecciatina criptica sui social: chissà se arriverà il suo momento tra cento anni
L’ex laterale del Napoli, Christian Maggio, ha deciso di non mandarle a dire con un messaggio che sta già facendo il giro del web e mettendo le squadre in fibrillazione. In un post che non lascia spazio a interpretazioni, Maggio scaglia frecciate senza peli sulla lingua.
