lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Il Futuro di Osimhen: Tra Offerte e Strategie del Napoli per il Dopo Victor

Quando penso a Victor Osimhen, mi torna in mente...

Il Futuro di Osimhen: Tra Offerte e Strategie per il Napoli

Da tifoso del Napoli, seguire il destino di Victor...

Il futuro di Osimhen al Napoli: tra mercato e strategie per il dopo bomber

Da tifoso del Napoli, seguire le vicende di Victor...

Il futuro di Osimhen: tra offerte e strategie del Napoli per il dopo Victor

Quando penso a Victor Osimhen, mi viene subito in...
PUBBLICITA

Domenica treni straordinari anche dopo la mezzanotte per Parma-Napoli

Capotreno aggredito con una testata al volto a Caserta, la denuncia di Filt CgilCorse straordinarie e orario prolungato per #Cumana, #Circumflegrea e metro #PiscinolaAversa, l’#Eav si prepara all’assalto notturno dei tifosi partenopei per il match decisivo di domenica sera

Napoli si prepara all’eventualità di una lunga notte di passione azzurra. In vista della sfida Parma-Napoli di domenica sera, che potrebbe assegnare aritmeticamente lo scudetto ai partenopei, l’Eav – Ente Autonomo Volturno – ha predisposto un servizio straordinario sulle principali linee ferroviarie regionali.

Su indicazione della Prefettura di Napoli, saranno attive corse aggiuntive fino a oltre la mezzanotte per le linee Cumana, Circumflegrea e per la tratta metropolitana Piscinola/Scampia-Aversa. L’obiettivo è garantire il rientro in sicurezza e senza disagi per i tifosi che, in caso di vittoria, si riverseranno in massa nelle strade della città per festeggiare un tricolore che manca da troppo tempo.

«Il dispositivo – fa sapere Eav – sarà lo stesso messo in campo per le partite serali allo stadio Maradona», quando la macchina del trasporto pubblico viene potenziata per reggere l’impatto delle decine di migliaia di tifosi in movimento. Questa volta, però, l’attesa è ben più alta: il Napoli è a un passo dal sogno, e Napoli si prepara a viverlo fino all’ultima corsa.


Articolo pubblicato il giorno 16 Maggio 2025 – 16:45

Leggi le altre notizie di Cronache della Campania