Tony Romano, fratello di Santo, e la fidanzata hanno deciso di dare il nome del giovane calciatore ucciso al loro primo figlio #santoRomanoi #babyshower
Nascerà un altro Santo Romano. L’annuncio ieri sera attraverso i social da parte di Tony Romano, fratello del giovane calciatore ucciso lo scorso anno a san Sebastiano al vesuvio per una scarpa sporcata.
Il gruppo social “L’esercitodisanto” ha postato un video davanti al murale di Santo Romano durante il quale il fratello Tony e la fidanzata fanno un “baby shower”. Fumata azzurra e quindi il nascituro sarà un maschio a cui i due ragazzi di comune accordo hanno deciso di dare il nome di Santo.
Commozione, abbracci, pianti dopo la fumata azzurra e tanti auguri arrivati via social ai due genitori ma anche ai nonni.
L’assassino di Santo Romano condannato a 18 anni e 8 mesi di carcere
Lo scorso 29 aprile il minorenne assassino di Santo Romano è stato condannato a18 anni e 8 mesi di carcere nel processo che si è svolto con rito abbreviato davanti al Tribunale per i minorenni di Napoli. Ma poi il giovane ha continuato a far parlare di se postando video e foto dal carcere nei quali ironizza sulla condanna.
Articolo pubblicato il giorno 17 Maggio 2025 – 13:32
Leggi le altre notizie di Cronache della Campania