29 Giugno 2022 - 15:56

SALERNITANA salva, IERVOLINO festeggia: “Impresa entusiasmante”

Salvezza con il brivido per la Salernitana: i granata, nonostante un sonoro 0-4 interno contro l’Udinese, hanno conquistato […]

Salvezza con il brivido per la Salernitana: i granata, nonostante un sonoro 0-4 interno contro l’Udinese, hanno conquistato la permanenza in Serie A grazie al pari in contemporanea del Cagliari sul campo del Venezia.

Il presidente Danilo Iervolino ha festeggiato così: “Grazie di cuore a tutti i tifosi, insieme abbiamo scritto una bellissima pagina di sport – scrive su Facebook -. Possiamo ora svelare i nostri ingredienti: coraggio, passione, determinazione, furore agonistico, spirito di gruppo e tanto amore”.

“Un grazie ai calciatori, al mister, al direttore, all’Ad, ai vari manager e responsabili ma soprattutto ai tifosi che sono la gioia ed il vanto della Salernitana – prosegue -. E’ l’impresa più entusiasmante che ho mai contribuito a realizzare. La dedico a mio padre, mia mamma e mio fratello Angelo che non sono più tra noi, ma sicuramente avranno fatto un gran tifo dall’alto”.

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LE ALTRE NEWS

TI POTREBBE INTERESSARE
LEGGI