giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SCUDETTO, 70mila in festa per Milano: quattro tifosi in ospedale

Grande entusiasmo per la vittoria dello Scudetto da parte del Milan. La festa a Milano, tra piazza Duomo, piazza Sempione, piazza XXV Aprile e la Darsena fino a Casa Milan, ha coinvolto oltre 70mila tifosi.

Lo ha comunicato la Questura nel bilancio diffuso in nottata. Quattro i supporter portati in ospedale per malori e per ustioni da fumogeni, circa 80 le persone soccorse. Una decina di soccorsi in piazza ed un funzionario di polizia contuso al torace da una bottiglia lanciata verso il palco presente sul lato opposto della galleria in Duomo.

La festa è proseguita sotto la sede del Milan fino alle 2 di notte. Altri 70 gli interventi del 118. Rientro monitorato dalla polizia Ferroviaria per altri 700 ultrà che erano andati a Reggio Emilia per sostenere da vicino il Milan nella partita contro il Sassuolo.

Nella giornata di oggi le celebrazioni continueranno con un nuovo saluto a Casa Milan e quindi la partenza con un bus che attraverserà le strade del centro, fino a piazza Duomo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS