domenica, Ottobre 19, 2025

Da non perdere

Lucca flop clamoroso, Conte lo sgrida duramente. Simeone brilla come Lewandowski

Lorenzo Lucca, il flop del Napoli: azzurri affondati 1-0...

Rrahmani stufo dell’infermeria: ecco la data del ritorno. Buongiorno si riprende il posto da titolare

Aggiornamenti sulle condizioni di Amir Rrahmani: l'ex di Verona...

De Bruyne floppa contro il Napoli, ma il belga si giustifica con stile

#KevinDeBruyne floppa al Grande Torino? Il vero campione belga...
PUBBLICITA

SALERNITANA , il sogno si chiama CAVANI. E il Napoli ?

La Salernitana continua a lavorare sodo dopo aver raggiunto la salvezza in extremis nella scorsa stagione di Serie A. Il presidente Iervolino è determinato a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, e un nome che sta circolando con insistenza è quello di Edinson Cavani, che attualmente è in scadenza di contratto con il Manchester United.

Secondo le ultime voci di mercato, la possibilità che il bomber uruguaiano possa vestire la maglia granata è concreta, con un’offerta quotata a 3,75 su Stanleybet. Tuttavia, il Villarreal risulta il favorito in quota a 3 per aggiudicarsi le prestazioni di Cavani. Nel frattempo, la possibilità di un ritorno del giocatore al Napoli è quotata a 5, mentre Lazio e Fiorentina si giocano a 10 come possibili destinazioni per il giocatore in cerca di un nuovo club.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Al di là delle opzioni italiane, le possibilità di un approdo di Cavani in MLS e all’Atletico Madrid sono valutate a 15, mentre un trasferimento al Monza, attualmente in piena corsa per la promozione in Serie A, è quotato a 20. Infine, un ritorno al Palermo, squadra che ha lanciato la carriera di Cavani nel calcio professionistico, è considerato più remoto ma non impossibile, con una quota di 25.

In conclusione, l’attenzione del mercato calcistico si concentra su Cavani e sulle possibili prossime tappe del suo percorso professionale, con la Salernitana che prova a inserirsi nella corsa per accaparrarsi le sue prestazioni. Resta da vedere quale sarà la decisione finale del giocatore uruguaiano e quale maglia vestirà nella prossima stagione.

Ultim'ora
19 Ottobre 2025 - 10:52 — Ultima alle 10:52
  1. Oggi