29 Giugno 2022 - 15:18

SALERNITANA , il sogno si chiama CAVANI. E il Napoli ?

Raggiunta la clamorosa salvezza in extremis, la Salernitana è già operativa per la prossima stagione. Il presidente Iervolino […]

Raggiunta la clamorosa salvezza in extremis, la Salernitana è già operativa per la prossima stagione. Il presidente Iervolino sta già pensando a come rinforzare concretamente la squadra.

E il nome che sta circolando nelle ultime ore è quello di Edinson Cavani, in scadenza di contratto con il Manchester United e libero di scegliere la sua futura destinazione.

E per Stanleybet è reale la possibilità che il bomber uruguaiano vesta la maglia granata, offerta a 3,75, leggermente dietro al Villarreal, favorito in quota a 3. Vale invece 5 volte la posta un romantico ritorno nella ‘sua’ Napoli, mentre si giocano a 10 le opzioni Lazio e Fiorentina, entrambe a caccia di un rinforzo in attacco.

Più remote, spiega agipronews, le opzioni MLS e Atletico Madrid, fissate a 15, sale a 20 un approdo al Monza, formazione in grande crescita e a sole due partite dalla promozione in Serie A, mentre un ritorno al Palermo, squadra che l’ha lanciato nel grande calcio, è dato a 25.

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LE ALTRE NEWS

TI POTREBBE INTERESSARE
LEGGI