sabato, Aprile 27, 2024

CALCIOMERCATO. Il NAPOLI sonda BERNARDESCHI a parametro zero

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli scatenato sul mercato. Dopo aver chiuso Kvaratskhelia e Mathias Olivera, i partenopei stanno valutando in queste ore il profilo di Bernardeschi, in uscita a parametro zero dalla Juventus.

PRIMI CONTATTI CON L’ENTOURAGE
Gli azzurri hanno avuto i primi contatti esplorativi con l’entourage del giocatore. Nelle prossime settimane la dirigenza valuterà se tentare l’affondo o meno per l’esterno italiano.

MILAN, IL REAL FA SUL SERIO PER LEAO
Mercato già nel vivo anche per le altre big italiane. Il Milan sta provando a blindare con un rinnovo di contratto Rafael Leao, votato come MVP della stagione finita con la vittoria dello Scudetto da parte dei rossoneri. Dalla Spagna, però, ha manifestato interesse il Real Madrid di Carlo Ancelotti: i Blancos avrebbero pronti una cifra monstre di 120 milioni di euro per convincere il club di via Aldo Rossi, che per ora ha intenzione di blindare l’asso portoghese.

INTER SU MKHITARYAN
L’Inter, oltre a Paulo Dybala, studia un secondo colpo a parametro zero. Interesse vivo per l’armeno della Roma Mkhitaryan, che non ha ancora rinnovato con i giallorossi ed è in attesa di un nuovo contatto con la società per trattarne una volta terminata la finale di Conference League a Tirana. In caso di mancato accordo i nerazzurri sarebbero in pole.

PSG, NEYMAR VERSO L’ADDIO?
Infine uno scenario interessante dal club già protagonista del mercato internazionale, il PSG. Il rinnovo di Mbappé alimenta infatti i dubbi su una permanenza di Neymar a Parigi. Arrivato per 222 milioni di euro nel 2017, il club di Al Khelaifi si è detto pronto ad ascoltare offerte per il brasiliano visto lo scarso rendimento generale di questi cinque anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS