CALCIOMERCATO. Il NAPOLI sonda BERNARDESCHI a parametro zero

Napoli scatenato sul mercato. Dopo aver chiuso Kvaratskhelia e Mathias Olivera, i partenopei stanno valutando in queste ore il profilo di Bernardeschi, in uscita a parametro zero dalla Juventus.

PUBBLICITA

PRIMI CONTATTI CON L’ENTOURAGE
Gli azzurri hanno avuto i primi contatti esplorativi con l’entourage del giocatore. Nelle prossime settimane la dirigenza valuterà se tentare l’affondo o meno per l’esterno italiano.

MILAN, IL REAL FA SUL SERIO PER LEAO
Mercato già nel vivo anche per le altre big italiane. Il Milan sta provando a blindare con un rinnovo di contratto Rafael Leao, votato come MVP della stagione finita con la vittoria dello Scudetto da parte dei rossoneri. Dalla Spagna, però, ha manifestato interesse il Real Madrid di Carlo Ancelotti: i Blancos avrebbero pronti una cifra monstre di 120 milioni di euro per convincere il club di via Aldo Rossi, che per ora ha intenzione di blindare l’asso portoghese.

INTER SU MKHITARYAN
L’Inter, oltre a Paulo Dybala, studia un secondo colpo a parametro zero. Interesse vivo per l’armeno della Roma Mkhitaryan, che non ha ancora rinnovato con i giallorossi ed è in attesa di un nuovo contatto con la società per trattarne una volta terminata la finale di Conference League a Tirana. In caso di mancato accordo i nerazzurri sarebbero in pole.

PSG, NEYMAR VERSO L’ADDIO?
Infine uno scenario interessante dal club già protagonista del mercato internazionale, il PSG. Il rinnovo di Mbappé alimenta infatti i dubbi su una permanenza di Neymar a Parigi. Arrivato per 222 milioni di euro nel 2017, il club di Al Khelaifi si è detto pronto ad ascoltare offerte per il brasiliano visto lo scarso rendimento generale di questi cinque anni.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Salernitana, Liverani: “Vincere la medicina migliore per accenderci. In questa fase servono tutti”

Fabio Liverani, tecnico della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo con il Monza: "Abbiamo concluso una settimana intensa di lavoro, cercando di approfondire la conoscenza tra di noi, un elemento fondamentale dato il poco tempo a disposizione. Alcuni giocatori hanno mostrato segnali positivi". "C'è spazio e tempo per tutti, ma è essenziale che i ragazzi dimostrino ogni giorno la volontà di guadagnarsi la maglia da titolare. Ogni settimana cercherò la...

Monza, Palladino: “La Salernitana è ancora viva e avrà voglia di riscatto”

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dei suoi contro la Salernitana: "Alla ripresa delle attività, abbiamo analizzato attentamente l'ultima partita, una pratica che seguiamo sistematicamente, indipendentemente dall'esito della partita, che sia una vittoria o una sconfitta". "Contro il Milan, abbiamo mostrato molte aspetti positivi e interpretato il match in modo eccellente. Tuttavia, ho sottolineato ai giocatori l'importanza di dare rilevanza anche alla sfida imminente con la Salernitana....