L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha preso parola in conferenza stampa da Castel Volturno, alla vigilia della tanto attesa sfida contro il Como. Numerosi i temi affrontati dal tecnico, sottolineando l’importanza del match e lo stato di forma generale della squadra.
La vigilia del match
Conte ha iniziato parlando delle aspettative per la partita di domani, evidenziando come il Como rappresenti un avversario da non sottovalutare. “L’attenzione è massima, siamo consapevoli delle difficoltà che ci attendono”, ha dichiarato il mister. A Castel Volturno, i preparativi sono stati intensi, focalizzati sulla tattica e sulla condizione fisica dei giocatori.
Stato di forma della squadra
Il tecnico del Napoli si è poi soffermato sulla condizione della rosa, analizzando le prestazioni più recenti e le condizioni degli infortunati. “Il lavoro svolto in settimana è stato eccellente, vedo i ragazzi pronti e motivati”, ha detto Conte. L’allenatore ha espresso soddisfazione per il recupero di alcuni elementi chiave, puntando a una formazione competitiva per la sfida imminente.
Con l’incontro di domani, il Napoli cerca di confermare il suo posto nella classifica, in un momento cruciale della stagione sportiva. I tifosi azzurri attendono con trepidazione di vedere la propria squadra in campo, sperando di assistere a una prestazione all’altezza delle aspettative.