mercoledì, Aprile 23, 2025

De Laurentiis criticato da Calaiò: “Pensi al non mercato che ha fatto”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo la recente sconfitta del Napoli a Como, il panorama calcistico si è acceso con un botta e risposta che non è passato inosservato. Il presidente del club partenopeo ha scelto di esprimere il proprio disappunto attraverso i social media, attirando l’attenzione dei tifosi e dei protagonisti sul campo.

Il messaggio del presidente

Il presidente, attraverso un messaggio su Twitter, ha condiviso le sue impressioni sulla prestazione della squadra. “La sconfitta di oggi è difficile da digerire”, ha dichiarato, sottolineando l’importanza di ritrovare presto la giusta via per il successo. Le parole del presidente hanno suonato come un richiamo alla squadra, che deve ritrovare coesione e determinazione.

La risposta dell’ex attaccante

L’ex attaccante azzurro non ha tardato a rispondere alle affermazioni del presidente, scegliendo di reagire anch’egli attraverso i social. Con il commento “È fondamentale unire le forze in momenti come questi”, l’ex giocatore ha voluto sottolineare la necessità di compattarsi e ritrovare l’unità all’interno del gruppo per superare le difficoltà.

Il dialogo tra presidente ed ex attaccante ha acceso una vivace discussione tra gli appassionati, che seguono con attenzione le dinamiche interne al club, nella speranza di un rapido ritorno alle vittorie.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento