ForzaNapoliSempre! 💪 Il giornalista ‘e Vomero ci crede: "Il Napoli ha la qualità per un finale di stagione col botto!" E noi pure ce credimm’, pur’ cu’ tutte ‘e difficoltà! Daje Azzurri! 💙 #Napoli #SerieA #ForzaNapoli #ADLvattene
Napoli, scugnizzi si nasce e campioni si diventa!
Un noto giornalista partenopeo, che mastica calcio e pane raffermo da una vita, è convinto: il Napoli può ancora dire la sua in questo campionato travagliato. Nessuna promessa di scudetto, sia chiaro, ma un finale di stagione dignitoso, con la bava alla bocca e la voglia di zittire i gufi.
"Il Napoli ha le qualità per fare un buon finale di stagione"
Parole sante! Finalmente qualcuno che non piange e non si lamenta. Abbiamo visto lampi di bel gioco, reazioni d’orgoglio, ma è ora di mettere benzina nel motore e dare tutto fino all’ultimo secondo. Il giornalista, con la saggezza di chi ha visto Maradona palleggiare al San Paolo, ci ricorda che il talento c’è, basta farlo fruttare.
"La squadra ha le potenzialità per un finale di stagione importante"
Importante un cavolo! Vogliamo vedere il Napoli lottare come un leone ferito, mordere le caviglie degli avversari e portare a casa i tre punti. Non ci accontentiamo delle pacche sulle spalle e dei complimenti. Il sangue agli occhi, ecco cosa vogliamo!
"La squadra azzurra ha dimostrato di avere dei valori importanti"
Valori? E quali sarebbero? A parte Kvara che fa impazzire i difensori e Osimhen che segna (quando vuole), abbiamo visto troppe ombre e poche luci. È il momento di tirare fuori gli attributi, di dimostrare che questa maglia non si indossa per caso.
"Il Napoli può fare un finale di stagione importante"
Speriamo bene! Perché i tifosi, quelli veri, sono stanchi di promesse non mantenute. Vogliamo vedere una squadra che suda, che lotta, che non si arrende mai. Solo così potremo tornare a sognare.
In sintesi, il giornalista ci lancia un messaggio di speranza, un invito a crederci ancora. Ma noi, tifosi napoletani, siamo gente tosta. Non ci basta la speranza, vogliamo i fatti. Forza Napoli, dimostraci che hai ancora fame!