giovedì, Aprile 17, 2025

Bargiggia svela: se Conte lascia, ADL punta su Allegri per rinforzare la squadra e il morale dei tifosi.

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il futuro di Antonio Conte al Napoli è un tema rovente, con possibilità di addio al termine della stagione. Riuscirà Aurelio De Laurentiis a trovare un sostituto all’altezza? #ForzaNapoli #Calciomercato #Conte

Le voci su una possibile separazione tra Conte e il Napoli si moltiplicano. Nonostante un contratto che lo legherà al club fino al 2027, il giornalista Paolo Bargiggia ha lanciato sul suo profilo social un messaggio chiaro: "In caso di addio di Conte al Napoli, vicenda che racconto da settimane, Aurelio De Laurentiis sarebbe intenzionato ad andare su Allegri".

Questo scenario ha del clamoroso. Allegri, già protagonista di un quasi-ingaggio nel 2021/22 prima che De Laurentiis decidesse di virare su un altro allenatore, potrebbe tornare in corsa. Una situazione che non mancherà di far discutere i tifosi, abituati a vedere cambiamenti e colpi di scena.

Il dirigente partenopeo ha sempre dimostrato di avere le idee chiare, e l’eventuale interesse per Allegri potrebbe rappresentare una nuova era per il club. "che già aveva trattato e quasi preso nella stagione 2021/22" è un dettaglio che fa riflettere: De Laurentiis non dimentica le sue scelte passate, e non esclude mai di tornare sui propri passi.

In un ambiente così dinamico come quello del calcio, la questione Conte-Allegri potrebbe trasformarsi in uno dei temi principali del prossimo mercato. Gli amanti del Napoli osservano con attenzione, pronti a tifare per un timoniere che possa condurre la nave verso nuovi successi.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento