Napoli accelera sul mercato: tre colpi in arrivo per il raduno!
Il Napoli sta lavorando per avere la squadra quasi al completo in vista del raduno del 15 luglio e del ritiro a Dimaro, che parte il 17 e si prolunga fino al 27. Beh, diciamolo, non è che vogliano arrivare con le mani in tasca, quindi stanno spingendo sull’acceleratore nel calciomercato, come riportato da Repubblica oggi in edicola. Ci sono un sacco di nomi sul tavolo e tre affari che sembrano pronti a chiudersi, senza tanti fronzoli.
"A Dimaro inizia un’altra avventura ambiziosa e sperano di poterne fare parte fin dall’inizio anche Lang, Lucca e Beukema, i tre potenziali rinforzi su cui il club azzurro si sta muovendo con maggiore determinazione sul mercato. Il direttore sportivo Giovanni Manna continua a tessere la tela delle trattative e non ha perso di vista il terzino spagnolo Juanlu, mentro oggi vola a Villarreal il suo connazionale Rafa Marin, ceduto in prestito. Entro il 15 luglio ci saranno di sicuro molte novità".
Con il mercato che si infiamma, il Napoli potrebbe sorprendere tutti entro il 15 luglio, portando novità che faranno discutere gli appassionati.