L’Udinese scalpita per la stagione 2025/26: motori accesi e convocati in lista! #Udinese #SerieA #Calcio
In casa Udinese, la macchina è pronta a rombare per l’inizio ufficiale della stagione 2025/26. Domani, giovedì 3 luglio, la formazione affidata a Kosta Runjaic – che si è appena beccato un rinnovo di contratto, mica male per un tipo che sa come spremere i suoi – si radunerà per dare il via alla nuova avventura, senza troppi fronzoli o scuse da spiaggia.
Intanto, Lorenzo Lucca, l’oggetto del desiderio del Napoli, si gode ancora un po’ di relax: se non viene mollato ai partenopei prima, si aggregherà ai friulani solo il 10 luglio. Niente fretta, eh, ma chissà se il pallone gonfio di sogni lo terrà lontano dai lettini.
È tempo di riaccendere i motori in casa bianconera, riprenderà da domani, giovedì 3 luglio, la preparazione con i consueti test propedeutici al via degli allenamenti. Ecco la lista dei calciatori convocati. I nostri ragazzi impegnati con le rispettive nazionali o che hanno terminato successivamente gli impegni della precedente stagione rientreranno in date diverse come riportato di seguito: Atta, Ballarini, Bayo (dall’8 luglio), Bertola (dal 7 luglio), Bravo, Brenner, Buta, Davis, De Paoli, Ebosse, Ehizibue, Ekkelenkamp, Esteves, Giannetti, Kamara, Karlstrom (dal 10 luglio), Kristensen (dal 17 luglio), Lovric (dal 10 luglio), Lucca (dal 10 luglio), Marello, Modesto, Okoye (dal 10 luglio), Padelli, Pafundi, Palma, Payero, Pejicic, Piana, Pizarro, Sanchez (dal 10 luglio), Sava (dal 10 luglio), Solet, Thauvin (dal 4 luglio), Vinciati, Zarraga, Zemura.
Con questa mossa, l’Udinese fa capire che non è qui per fare da tappezzeria in Serie A: rulli di tamburi per i nuovi arrivi e i veterani, mentre il mercato potrebbe ancora sparigliare le carte. Insomma, la friulanata è pronta a ingranare la marcia giusta.