Napoli a un passo da Lang e Beukema: colpi bomba in arrivo! #Calciomercato #Napoli #SerieA
Il mercato estivo del Napoli è in piena effervescenza, con l’annuncio che Noa Lang, ala del PSV Eindhoven, e Sam Beukema, difensore centrale del Bologna, potrebbero presto diventare i terzi e quarti acquisti della squadra. Queste trattative rappresentano un colpo di spugna alle incertezze estive, con il club partenopeo che spinge per rinforzare la rosa senza troppi fronzoli.
Secondo le ultime informazioni diffuse nel corso di ‘Calciomercato l’Originale’, il giornalista Gianluca Di Marzio ha confermato i progressi: “Il Napoli ha chiuso Noa Lang, definiti tutti i dettagli. Il club di De Laurentiis sta cercando di chiudere in questi minuti l’arrivo di Beukema dal Bologna. Ci sono contatti serratissimi per ridurre quella piccolissima distanza che è rimasta e per dare ad Antonio Conte un difensore di grande affidabilità che il Napoli ormai sta trattando da diverse settimane. Operazione da circa 30 milioni di euro”.
Queste mosse sottolineano un’estate di spesa audace per il Napoli, con operazioni che promettono di scuotere il panorama calcistico, magari lasciando qualche rivale a bocca asciutta. I tifosi aspettano solo l’ufficialità per esultare.