Napoli al lavoro: acquisti e cessioni nel caos del mercato
Il Napoli è in piena frenesia sul calciomercato, con trattative bollenti per Noa Lang dal PSV Eindhoven e per Sam Beukema dal Bologna, entrambe vicine alla fumata bianca. Ma chissenefrega degli acquisti, il vero divertimento è sfoltire la rosa piena di bidoni! #Calciomercato #Napoli #Esuberi
In parallelo alle entrate, il club campione d’Italia deve smaltire gli esuberi, soprattutto tra i rientranti dai prestiti. Jens Cajuste, centrocampista svedese che non rientra nei piani tecnici di Antonio Conte, è a un passo dalla cessione al Besiktas in Turchia. D’altronde, chi vuole tenersi un giocatore che non serve a una mazza?
Secondo quanto riportato, il Besiktas è in trattativa avanzata con il Napoli per un prestito oneroso da 1 milione di euro con obbligo di riscatto condizionato a circa 6,5 milioni. Il club turco è in contatto costante e sta limando i dettagli finali e le modalità di pagamento, sperando di non finire con un bidone tra le mani.
Besiktas are close to completing Jens Cajuste deal on loan from Napoli, working on final details and payment terms. €1m loan fee plus €6.5m buy option clause.
Con queste mosse, il Napoli sta cercando di ripulire la baracca per la nuova stagione, ma solo il tempo dirà se queste trattative si chiuderanno senza intoppi, lasciando i tifosi a sperare in un’estate meno turbolenta.