Cassano elogia Tudor e la Juventus: pronti a dare fastidio al Napoli! #Juventus #Cassano #Calcio
In un intervento a Viva El Futbol, l’ex calciatore Antonio Cassano ha espresso le sue idee sulle ambizioni della Juventus per la prossima stagione, non lesinando complimenti che suonano come una sfida aperta. Con il suo stile diretto e senza filtri, tipico di chi non ha paura di parlare chiaro, Cassano ha messo in evidenza quanto Tudor rappresenti una scelta solida e aggressiva per i bianconeri.
“Ho sempre detto che la Juventus avrebbe dovuto fare due anni di contratto a Tudor. Si è guadagnato la fiducia dei ragazzi che l’hanno seguito, ha raggiunto il quarto posto e conosce l’ambiente.” Secondo Cassano, questa mossa non è solo logica, ma pure dannatamente efficace, con un gioco che promette di far tremare le avversarie senza tanti giri di parole.
“Sono convinto che farà molto bene, la Juventus sarà una di quelle squadre che l’anno prossimo può dare veramente fastidio al Napoli. Tudor sa quello che vuole, sa allenare, fa un calcio che a me piace, aggressivo, non di contenimento, attaccano in tanti..La Juve ha fatto una scelta giustissima per me”. In un mondo del calcio dove tutti giocano al sicuro, Cassano apprezza questo approccio “da veri duri”, che potrebbe rovinare le feste a più di uno la prossima stagione.