Celtic in caccia: Il giovane talento del Napoli potrebbe volare in Scozia per farsi le ossa! #Celtic #Napoli #CalcioMercato #GiovaniTalenti
Il giovane attaccante Giuseppe Ambrosino, reduce dal prestito al Frosinone, è pronto a impacchettare di nuovo le valigie per trovare spazio regolare nella prossima stagione. Dopo aver attirato l’attenzione di squadre italiane come Cagliari e Cremonese, ecco che spunta un pretendente a sorpresa: il Celtic Glasgow, che sta cercando di accaparrarsi talenti per non restare a guardare i giganti del calcio europeo.
Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il club scozzese ha già avviato i primi contatti con il Napoli per un’operazione in prestito con diritto di riscatto. Insomma, sembra che i dirigenti del Celtic non vogliano perdere tempo, magari per evitare di finire come quelle squadre che blaterano di ambizioni ma poi non muovo un dito – una formula che, diciamocelo, fa comodo a tutti, specie a un ragazzino del 2003 che ha fame di minuti.
L’idea è di mandare Ambrosino a Glasgow, dove potrebbe imparare a tenere duro nel clima gelido della Scozia, lontano dalle chiacchiere del calcio italiano. E se il giovane è aperto a questa avventura, beh, forse è perché sa che in certi posti si gioca sul serio, senza troppe storie da diva. Chissà se questa mossa gli darà lo slancio giusto o se finirà per essere solo un altro esperimento fallito – il calcio è così, pieno di rischi e scommesse.