Victor Osimhen al centro di mille voci, tra opportunità e dubbi sul suo futuro #Calcio #Napoli #Osimhen #Mercato
Malù Mpasinkatu ha deciso di buttare benzina sul fuoco riguardo al futuro di Victor Osimhen, attaccante della squadra partenopea. Durante la trasmissione Radio Goal, la sua analisi non ha certo lasciato spazio a molte interpretazioni.
Tra le sue parole più significative, è emersa con forza “una forte incertezza su quello che sarà il destino del nigeriano”. Il bomber, infatti, continua a far parlare di sé non solo per le sue prodezze sul campo, ma anche per le continue speculazioni che lo vedono protagonista nel mercato estivo.
Malù ha aggiunto perentoriamente che “oggi non si può essere sicuri che Osimhen resti al Napoli”, sottolineando come offerta e richieste siano in una fase di stallo. L’attaccante si trova insomma al centro di un gioco di tira e molla che potrebbe portare a esiti imprevedibili.
Non manca poi un pizzico di provocazione nella sua disamina, quando afferma che “se il Napoli vuole davvero fare sul serio, deve cominciare a muoversi in modo più deciso”. Un messaggio chiaro e diretto, che implica una certa frustrazione per la mancanza di concretezza nelle mosse di mercato.
In questo scenario, la situazione di Victor Osimhen resta dunque sospesa in bilico, alimentando un clima rovente attorno a uno dei giocatori più discussi e ambiti della Serie A.