Milan a caccia di Jashari: Affare rovente, soldi che volano per un talento acerbo! #ACMilan #Calciomercato #TransferMarket
I rossoneri del Milan sono in piena accelerata per accaparrarsi Ardon Jashari, quel centrocampista del 2002 che milita al Club Bruges – un investimento che sa un po’ di scommessa, ma chi se ne frega dei rischi quando i soldi bruciano nelle tasche. Contatti intensi tra le parti, con la sensazione che l’affare si chiuda entro pochi giorni a 35 milioni di euro più 5 di bonus, portando il totale a una bella cifra tonda di 40 milioni.
L’operazione sta diventando sempre più concreta, con il Milan che vede in Jashari uno dei primi rinforzi da offrire al tecnico. Il ragazzo è tutto gasato all’idea di indossare la maglia rossonera e tuffarsi nel campionato italiano – una mossa che puzza di ambizione, o forse solo di voglia di evadere dal Belgio per un po’ di fama.
Insomma, l’affare è a un passo dalla fumata bianca, e questa potrebbe essere proprio la settimana decisiva per mettere nero su bianco. I rossoneri stanno spingendo come se non ci fosse un domani, pronti a sborsare quella montagna di quattrini per un prospetto che, diamine, dovrà ancora dimostrare di valere ogni centesimo sul campo.