Il Napoli alla caccia di un vice per Meret: Milinkovic-Savic in pole, ma attenti ai concorrenti!
Il Napoli, dopo aver blindato il contratto di Alex Meret, è alla disperata ricerca di un portiere di riserva per non farsi trovare impreparato. Si discute da settimane di Vanja Milinkovic-Savic come opzione principale, ma ultimamente è saltata fuori anche la pista di Wladimiro Falcone del Lecce, anche se le cose non sembrano così rosee.
Secondo le ultime voci, c’è stata una smentita netta su Falcone, con un esperto che ha messo i puntini sulle i. “Un’ultima smentita. Il portiere Falcone del Lecce non rientra nei piani azzurri. Resta in pista Milinkovic Savic ma ci sono il Leeds e il Fenerbahce di Mourinho. Non il Galatasaray che tratta Sommer e Svilar”, come dichiarato da un giornalista di mercato.
Insomma, il Napoli deve muoversi in fretta in questo caos di trattative, con concorrenti che fiutano l’affare e non si fanno scrupoli a rubare i pezzi migliori. Resta da vedere se Milinkovic-Savic terrà fede alle promesse o se finirà altrove, in un mercato che sa sempre come complicare le cose.