L’esterno azzurro sta cambiando le carte in tavola, e non in meglio per i soliti fanatici!
Nelle ultime uscite, l’esterno azzurro ha mostrato qualcosa di diverso rispetto a ciò che eravamo abituati a vedere la scorsa stagione. Non che prima fosse un fenomeno da circo, ma ora sembra che abbia deciso di sparigliare le cose con mosse che fanno storcere il naso a più di uno.
Per chi è stufo delle solite storie di eroi del calcio tutti muscoli e zero cervello, questo shift è come una boccata d’aria fresca – o forse no. Pensateci: quanto è frustrante vedere un giocatore che, una volta, era prevedibile come un rigore calciato da un veterano, ora improvvisare mosse che sembrano prese da un campo di dilettanti? È come se avesse letto troppo sui social e avesse deciso di “innovare” senza un piano.
Ma ecco la parte divertente: i tifosi, quelli che urlano come invasati ogni domenica, stanno già perdendo la pazienza. Non è che stiano dando il massimo per nascondere la delusione, eh – qualcuno ha persino iniziato a borbottare che preferirebbe un po’ di vecchia scuola anziché questo “nuovo” spettacolo. Chissà se durerà o se è solo una fase passeggera in questo mondo di pallone dove tutti vogliono essere superstar.