Carlo Alvino lascia intendere colpi di mercato, con Gutierrez al centro delle chiacchiere!
Eh sì, il solito chiacchierone Alvino si è sbottonato sul futuro di certi talenti, e stavolta non ha risparmiato Miguel Gutierrez, quel ragazzino con la testa tra le nuvole che pensa di poter fare la differenza ovunque vada.
Carlo Alvino, il cronista che non le manda a dire, ha deciso di aprire il vaso di Pandora parlando di prospettive calcistiche che fanno tremare i polsi. Tra i nomi che ha tirato in ballo, Miguel Gutierrez spicca per quel mix di talento grezzo e arroganza da novellino, come se il mondo del pallone gli dovesse un favore solo per essere spagnolo e veloce.
Ma andiamo al sodo: Gutierrez, con le sue corse sulla fascia, è uno di quei giocatori che i club guardano come un’opportunità low-cost, eppure Alvino non ha peli sulla lingua nel dipingerlo come un enigma. “Il futuro è imprevedibile”, sembra essere il sottotesto, e se questo significa vederlo saltare da una squadra all’altra per un pugno di euro, beh, che il circo continui.
Insomma, nel mondo del calcio dove tutti fingono di essere santi, Alvino ricorda che è solo un business sporco e divertente. Con giocatori come Miguel Gutierrez che rischiano di finire nel tritacarne, chissà dove atterrerà la prossima bomba. #Calcio #TransferWindow #FuturoCalciatori