giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Altafini: “Guai a sottovalutare il Napoli. Kvara può essere l’asso nella manica”

Il famoso ex calciatore di Milan e Napoli, José Altafini, ha recentemente rilasciato un’intervista a Sportweek. Altafini, noto per la sua forte passione per il calcio italiano, ha condiviso le sue considerazioni in merito alla partita imminente tra le sue due ex squadre di domani a San Siro.

Durante l’intervista, Altafini ha parlato della sua previsione per la partita affermando: “Il Milan è in un ottimo momento. Tuttavia, nonostante le sue prestazioni a volte inconsistenti, non dovremmo sottostimare il Napoli, che tuttavia avrà l’assenza di Osimhen, impegnato in Coppa d’Africa”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

Il calciatore italiano-brasiliano ha anche suggerito che ci sono alcuni giocatori chiave che potrebbero influenzare l’andamento del match. “I potential game changer? Sono sicuro che Giroud, Pulisic o Leao possono fare la differenza per il Milan, mentre Kvara potrebbe essere l’asso nella manica del Napoli”. Infine, Altafini ha rivelato la sua ammirazione per un particolare giocatore del Napoli: “Uno che mi piace molto è Raspadori”.

Fonte

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri