Salernitana, Inzaghi a rischio esonero. Al suo posto ipotesi Ballardini

La Salernitana è attualmente immersa in una profonda agitazione in seguito alla sconfitta subita contro l’Empoli. La panchina di Filippo Inzaghi è ora indubbiamente in bilico, poiché la squadra mostra un gioco estremamente negativo e orientato eccessivamente alla difensiva.

PUBBLICITA

L’esonero del tecnico non è da escludere e si sta discutendo ampiamente di questa possibilità. Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito, esprime preoccupazione riguardo al futuro di Inzaghi alla guida della Salernitana. La sconfitta contro l’Empoli è stata descritta come pesantissima, e sembra che possa costare molto cara a Pippo Inzaghi.

La sua posizione all’interno della società è considerata più che a forte rischio, e il destino sembra essere segnato. Nonostante ciò, si rimane in attesa delle decisioni definitive che verranno prese in merito alla guida tecnica della squadra. La situazione è tesa e la Salernitana si trova in un momento critico che potrebbe portare a cambiamenti significativi nello staff tecnico.

Fonte


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Nel corso di Giochiamo d'anticipo su Televomero, il giornalista Sky Francesco Modugno ha parlato della situazione di Zielinski con il nuovo allenatore. Modugno ha fatto notare che, secondo lui, se il tecnico Calzona dovesse scegliere un centrocampista, opterebbe per Zielinski in quanto conosce il giocatore e lo ritiene il più forte che il Napoli possiede. Tuttavia, ha sollevato il dubbio su come reagirebbe il presidente ADL in caso Calzona decidesse di schierare Zielinski. "Calzona se dovesse scegliere...

ADL sconvolto dalla reazione di Kvaratskhelia: multa e possibile esclusione domenica

La sostituzione di Kvaratskhelia con il Barcellona ha suscitato un forte malumore da parte del calciatore georgiano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l'attaccante potrebbe ricevere una multa a seguito del suo atteggiamento sfavorevole nei confronti della società. L'allenatore Calzona potrebbe persino decidere di escluderlo dalla prossima partita di Serie A contro il Cagliari. Kvratskhelia che nelle ultime uscite era sembrato quello più in forma del Napoli ha deluso e non poco contro il Barcellona e...